Signore, sei il vero pane dal cielo. Sei presente nel Santissimo Sacramento dell’Altare e fai vita in ognuno di noi.

Quando mi avvicino alla tua presenza nella Comunione ti trovo vivo e risorto, mi parli con il cuore e lo modelli per renderlo sempre più simile al tuo.

Tu nutri il mio spirito e mi dai la forza di cui ho bisogno per continuare. Non mi hai mai deluso e la fiamma del fuoco del tuo amore non si spegne mai . 

La potente forza di guarigione nascosta nella tua eucaristia trasforma la mia vita e fa rinascere la gioia che con i colpi della vita si era persa.

Ti sei donato nell’Eucaristia, il vertice del tuo amore, l’esaltazione della tua generosità, in modo da essere inondato della tua vita divina.

Attraverso questo sacramento celeste vuoi sciogliere la tua anima con la mia al canto dei cori angelici che mi aiutano a gustare la gioia del tuo regno.

OH, Dio dell’ Amore, pane della vita eterna, cibo della salvezza, vieni e prendi la mia anima e rendimi libero da false passioni in modo che io possa solo seguirti.

Con la tua grazia, aiutami a godere questo banchetto sacramentale che hai organizzato così felicemente per tutti coloro che ti seguono e ti amano.

Amen…

Torna alle Preghiere per la guarigione