Ai primi di giugno 2024 ho ascoltato le preghiere di guarigione di Domenico quelle effettuate tra metà maggio fino ai primi di giugno circa.

In una di quelle, non ricordo più quale esattamente si parlava di un uomo che aveva problemi al collo e in effetti io ne avevo da settembre 2023: dolore sotto la spalla destra vicino al bicipite parte esterna che diventava molto acuto quando reclinavo la testa all’ indietro in particolare quando mi trovavo in posizione supina dolore che ero riuscito a far passare solo a dicembre con varie sedute di fisioterapia. Poi a febbraio mi era ritornato tutto, gli stessi forti dolori con la preoccupante aggiunta di formicolii lungo il braccio ma molto forti soprattutto nella mano destra in particolare nel pollice ed indice. A fine aprile 2024 faccio due sedute da un massaggiatore sportivo specializzato per il collo che mi fa passare il dolore ma non il formicolio che poteva far presagire una neuropatia permanente.

Ma dopo aver ascoltato la sopracitata preghiera di guarigione mi sono accorto che il formicolio era cessato e ho voluto aspettare tutta l’estate per essere sicuro che non fosse una cosa temporanea…. ma a quanto pare si tratta invece di una guarigione definitiva.

Lode e grazie Signore Gesù per la tua benevolenza nei miei confronti, umilmente ti ringrazio.

Aggiungo che in febbraio 2024, nel giorno della Madonna di Lourdes, mi sono fatto impartire il sacramento dell’unzione degli infermi.